ESAME DI STORIA DELL’ARCHITETTURA 1 A – sessione invernale 2019/2020

*** AVVISO AGGIORNATO AL 19 GENNAIO 2020***

Gli appelli dell’esame di storia dell’architettura 1 A sono fissati nelle seguenti date:

lunedì 27 gennaio h 9.30 aula Nervi

martedì 11 febbraio h 9.30 aula Nervi

martedì 25 febbraio h. 9.30 aula Nervi

Per sostenere l’esame è OBBLIGATORIO

  1. presentare in forma orale, il giorno del colloquio, l’approfondimento di un argomento a scelta del candidato, inerente al programma trattato a lezione. L’esposizione dell’argomento a scelta del candidato deve essere corredata di apparato iconografico in formato digitale o cartaceo e di bibliografia. Le indicazioni utili alla preparazione dell’approfondimento in questione sono inserite nella sezione http://corsiarchitettura.uniroma3.it/mattei/index.php/lezioni/ (file A_Esercitazione finale)
  2. consegnare in forma scritta (per chi non lo avesse già fatto) un paper (4.000 battute) sul tema “terremoti e storia”. Le indicazioni bibliografiche sono contenute nel file 37_Conclusioni alla sezione lezioni http://corsiarchitettura.uniroma3.it/mattei/index.php/lezioni/

Il programma dettagliato degli argomenti oggetto di esame e ulteriori indicazioni sulle modalità della prova finale sono inseriti nell’apposita sezione di questo sito: http://corsiarchitettura.uniroma3.it/mattei/index.php/programma/

Si ricorda che il voto finale terrà conto dell’esito della prova orale e della valutazione delle prove intermedie scritte, se sostenute.

Gli studenti privi del materiale iconografico relativo all’approfondimento e/o del paper NON POTRANNO SOSTENERE L’ESAME.

 

This entry was posted in avvisi. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *